Zaini Seven, ora anche on i trolley Seven trasportare la valigia non è mai stato così facile
Lo Zaino Seven nasce nel secolo scorso da una semplice sacca di resistente stoffa che venne dotata di due fasce per poterla trasportare sulle spalle, l’idea era geniale in quanto per la prima volta si potevano trasportare oggetti a piedi potendo liberamente utilizzare braccia e mani; fu infatti utilizzato da chi effettuava viaggi in zone ancora inesplorate delle Terra e dai chi amava scalare le montagne, potendo liberamente maneggiare funi, rampini e chiodi da scalata.
Conosciuta da molti anni come la principale fabbrica di zaini per la scuola, Seven costruisce anche borse,sacche, marsupi, etc. La trasformazione della tradizionale valigia in valigia trolley ha cambiato il modo di viaggiare e trasportare vestiti, libri, ed oggetti di ogni tipo. La struttura rigida o semirigida accompagnata da 2 o 4 ruote rende il trasporto della valigia facile come non è mai stato prima.
La Seven ha deciso di unire lo zaino a spalla con un trolley creando un dispositivo di trasporto molto flessibile ed utilizzabile in svariate situazioni. Utilizzandolo come zaino avremo le mani libere e nel caso di utilizzo in modalità trolley la possibilità anche a pieno carico di spostarlo agevolmente e senza fatica.